Flower's Week nel B2B

L'idea di Flower's Week nel Mercato B2B

Il progetto si concretizza a febbraio 2017, grazie all’idea di Serenella Papalini e del suo socio Antonio Delli Iaconi basata sul sistema floreale del Dott. Bach e all’Acqua termale di Viterbo

L’unione di questi due doni della natura ha dato origine a Flower’s Week e alla sua linea di Creme Emozionali per il Viso, il Corpo e le Mani. 

Flower’s Week sfrutta le straordinarie proprietà dell’Acqua Termale e dei Fiori di Bach che agiscono sugli stati d’animo negativi che minano il nostro corpo e che si manifestano sulla nostra pelle (come stanchezza, flaccidità, rughe, agenti esterni, macchie cutanee, ecc) e propone un prodotto unico nel suo genere: la Crema Viso Emozionale Week 7 vasetti.

La particolarità sta nel fatto che ogni singola confezione contiene sette vasetti di crema: uno per ogni giorno della settimana, a cui corrisponde una frase identificativa dell’emozione che presumibilmente molte persone possono provare in quel giorno specifico.

Flower’s Week si pone sul mercato con un prodotto che rivoluziona completamente il concetto di cosmetica: la  pelle non è più un confine ma è un Tutto con la Persona“.

Richiedi informazioni

Contattaci

0