Chi Siamo

Flower's Week si presenta

Flower’s Week, si concretizza a febbraio 2017 con il deposito del brevetto e la registrazione del Marchio. Serenella Papalini e’ l’ideattrice del marchio e del brevetto Flower’s Week, insieme al socio Antonio Delli Iaconi.

Il progetto nasce e si sviluppa intorno al sistema floreale del Dott. Bach e all’Acqua termale di Viterbo

I Fiori di Bach hanno proprietà straordinarie che agiscono sugli stati d’animo negativi che minano il nostro corpo e che si manifestano sulla nostra pelle: stanchezza, flaccidità, rughe, agenti esterni (inquinamento,sole, freddo, vento, ….), macchie cutanee, ecc…

L’Acqua Termale di Viterbo, di origine vulcanica, ha talmente tante peculiarità che le permette di essere utilizzata in molti ambiti : dermatologia, otorinolaringoiatria, ginecologia, reumatologia, gastroenterologo, vasculopatia.

L’unione di questi due doni della natura ha dato origine a Flower’s Week e alla sua linea di Creme Emozionali per il Viso, il Corpo e le Mani. Le Creme Emozionali Flower’s Week donano Benessere fisico e mentale, perché corpo e mente sono indissolubili. La grande innovazione introdotta da Flower’s Week è la rappresentazione dello svolgersi della settimana.

All’interno di una singola confezione ci sono sette vasetti di crema : uno per ogni giorno della settimana, a cui corrisponde una frase identificativa dell’emozione che presumibilmente molte persone possono provare in quel giorno specifico.

Le Creme Emozionali Flower’s Week  individuano le emozioni che possono minare la bellezza del corpo e le accompagnano al fine di  armonizzare stati d’animo negativi.

Flower’s Week si pone sul mercato con un prodotto che rivoluziona completamente il concetto di cosmetica: la  pelle non è più un confine ma è un Tutto con la Persona“.

Contattaci

0