Creme Emozionali Flower's Week

Creme Viso

L’intensità di un prodotto come la crema viso emozionale Flower’s Week non ha eguali e accompagna il viso durante tutto l’arco della settimana con una proposta specifica per ogni singolo giorno.
All’interno di ciascuna confezione troviamo sette vasetti da 15 ml l’uno per un trattamento completo che si sviluppa nell’arco di tre mesi, specifico per la pelle sia dell’uomo che della donna. Ad ogni vasetto è associata una frase identificativa dell’emozione.

Creme Corpo

Per nutrire il corpo con un prodotto adeguato la crema corpo emozionale Flower’s Week è la soluzione perfetta, finalizzata ad ottenere risultati importanti per l’uomo e la donna. Le proprietà dei fiori di Bach e dell’Acqua termale di Viterbo consentono al prodotto di interagire garantendo un apporto energetico capace di migliorare la circolazione locale, ridurre la pelle a buccia di arancia, aumentare l’elasticità, eliminare la cellulite e tonificare.

Creme Mani

Per prendersi cura dolcemente delle proprie mani la crema mani Emozionale Flower’s Week risulta perfetta con risultati visibili da subito. La crema nutre, idrata e protegge dagli agenti atmosferici il tessuto cutaneo delle mani rendendolo morbido e vellutato, per questo è estremamente utile stenderla la sera prima di andare a dormire e ogni mattina, con un massaggio accurato che non deve trascurare un’area come quella delle unghie.

Una percezione a tutto tondo quella che caratterizza il concetto di crema emozionale.
Un fantastico apporto in tema di nutrimento per la pelle, ma anche una soluzione energizzante che regala benessere mentale e fisico già dalla prima applicazione.

La linea Flower’s Week dedica ad ogni zona del corpo un prodotto specifico studiando una soluzione a misura per il viso, il corpo e le mani.

Sono i principi presi in prestito alla natura, a partire dalle proprietà dei fiori di Bach, che consentono alle creme, ai gel, agli oli della linea di apportare quel senso profondo di benessere emozionale.
Un benessere che si abbina perfettamente alle potenzialità nutritive, idratanti e tonificanti dei prodotti Flower’s Week, ideali anche come soluzione antirughe, antinvecchiamento ed energizzante.

Il composto a base di fiori di Bach e Acqua Termale di Viterbo, dall’alto potere antiossidante, avvia un processo benefico percepito a più livelli: mentale, emozionale e fisico.

ALL PRODUCTS

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Contattaci

0