Anticellulite

Rimedi Creme Emozionali

Rimedi per la Cellulite - Creme Anticellulite Naturali

La cellulite lascia aperti ancora molti interrogativi sulla propria natura.
Una sorta di enigma irrisolto, che coinvolge molti ricercatori medici.
Alla cura dell’inestetismo hanno lavorato team di esperti e oggi comunque il mercato consente di poter disporre di prodotti interessanti a partire da soluzioni ‘rubate’ alla natura.
La cellulite, il cui nome scientifico è “pannicolopatia edematofibrosclerotica” è un inestetismo che colpisce circa l’80-95% delle donne in età fertile.
A creare un terreno fecondo all’insorgenza della cellulite è la stasi micro-circolatoria dell’ipoderma all’altezza degli arti inferiori.
Non sono rari i casi in cui la cellulite procede a braccetto con evidenti adiposità localizzate, che possono presentarsi sia su tessuti caratterizzati da qualche chilo di troppo, che su figure normolinee o magre. In pratica anche chi è in perfetta linea può soffrire di cellulite.

Oggi per la cura di questa condizione è possibile acquistare un buon prodotto anticellulite, una soluzione ottimale per combattere la ritenzione idrica, puntando lo sguardo sugli scaffali dedicati alla cosmesi naturale.
La domanda è lecita, ma quanto sono efficaci i fiori di Bach per combattere la cellulite?

Un metodo efficace che è alla base della produzione delle creme emozionali della linea Flower’s Week per il viso ed il corpo.
Emulsioni in grado di nutrire, idratare, tonificare e nella fattispecie offrire un interessante apporto nella cura della cellulite.

La floriterapia ha permesso di mettere a punto soluzioni eccellenti, che garantiscono un ottimo risultato dal punto di vista estetico, ma risultano ideali anche per combattere la patologia a livello interiore, coinvolgendo l’aspetto emozionale. Il benessere emozionale è un fatto determinante nella cura della cellulite, migliora lo stato vitale e viene percepito a più livelli da quello mentale a quello fisico, passando per la via delle emozioni.

Grazie all’uso dei fiori di Bach, ingredienti basilari nella produzione delle creme by Flower’s Week, si ottengono ottimi risultati, visibili anche dopo un breve periodo.

Per combattere la cellulite, l’inestetismo cutaneo più diffuso fra le donne, vale la pena prendere in esame i fiori di Bach, la terapia nata dagli studi di un medico inglese, Edward Bach, convinto assertore della soluzione dei malesseri attraverso la cura dello spirito.

Si rivela portentoso nella lotta alla cellulite l’utilizzo di specie di fiori quali Willow, perfetto per abbattere l’edema linfatico, Chicory soluzione ottimale per combattere la ritenzione idrica, Walnut che incide maggiormente sulla sfera emotiva e punta ad un’evoluzione attraverso il desiderio di cambiamento.

Scopri gli altri rimedi

Stress e Ansia
Stress e Ansia
Panico e Tensione
Panico e Tensione
Antirughe
Antirughe
Cura Acne
Cura Acne
Contattaci

0