Antirughe

Rimedi Creme Emozionali

Creme Antirughe Naturali a Base di Acqua Termale e Fiori di Bach

Superati i famigerati ‘anta’ è importante regalare alla pelle del viso e del corpo molte più attenzioni.
Raggiunti i quarant’anni la pelle mette in evidenza i primi segni di invecchiamento cutaneo per questo sono necessarie cure specifiche.

Osservando il volto allo specchio si notano linee di espressione più marcate ed una evidente perdita di tono. I contorni del viso risultano meno compatti, l’incarnato più spento e caratterizzato dalle prime macchie.

Il primo problema arriva dai vasi sanguigni del volto, che con il passare degli anni hanno perso l’elasticità naturale, e a sopportarne le conseguenze è l’ossigenazione della cute in netto calo.
Un check up della pelle mette in evidenza le sofferenze che il passare del tempo rende inevitabili. Parliamo della grana della pelle che si inspessisce, mentre i pori si dilatano perdendo elasticità.
Le prime macchie compaiono inesorabili ed il motivo va ricercato negli accumuli di melatonina che si addensano.

Ridotte le potenzialità apportate dalla giovinezza dopo i quaranta la pelle ha bisogno di prodotti diversi.
Nel beauty-case non possono quindi mancare prodotti in grado di rivitalizzare il tessuto cutaneo, rigenerare e stimolare le cellule epiteliali perché possano funzionare al meglio.
Il primo problema della pelle dopo i 40 anni è soprattutto la perdita d’acqua per questo è necessario un apporto di liquidi concreto e costante.

Con i quarant’anni è giunto il momento di ascoltare attentamente tutta una serie di consigli e passare velocemente all’uso di una crema antirughe.
In realtà è bene prendersi cura della pelle ad ogni età e con più amore già a partire dai 35.
Risulta determinante idratare l’epidermide con regolarità nell’arco della giornata ma anche di notte, quando la pelle riposa e trova nel giusto nutrimento gli ingredienti per ricaricarsi.

Il settore della cosmesi naturale mette a disposizione prodotti mirati realizzati grazie all’utilizzo di componenti che ci arrivano dall’universo floreale.
Gli ottimi risultati ottenuti con l’impiego dei fiori di Bach sono una realtà consolidata a sostegno delle tante proposte anti-età.
Prova ne sono le creme emozionali della linea Flower’s Week, un trattamento mirato per combattere i segni del tempo su due fronti quello mentale e quello fisico, perché è accertato che un corpo sano è supportato da un buon equilibrio interiore.

Per distendere le antiestetiche rughe entrano in campo specie floreali quali Star of Bethlehem, ottima per combattere la perdita di elasticità dei tessuti, Walnut un aiuto per il rinnovamento cutaneo, Wild Rose perfetta per favorire la reattività della cute e dell’organismo.

Scopri gli altri rimedi

Stress e Ansia
Stress e Ansia
Panico e Tensione
Panico e Tensione
Cura Acne
Cura Acne
Anticellulite
Anticellulite
Contattaci

0