Stress e Ansia

Rimedi Creme Emozionali

Curare Stress ed Ansia con le Creme Emozionali

Stress e ansia sono un male tipico dei nostri giorni.
Le emozioni preponderanti possono mettere a repentaglio l’equilibrio psico-fisico di ciascuno di noi.
Una percezione dilatata delle preoccupazioni, i tanti impegni, il complesso reticolo delle relazioni quotidiane rischiano di destabilizzarci, generando tensioni che è importante placare servendosi di un rimedio naturale come le creme emozionali della linea Flower’s Week.

A chi si chiede che cosa sia precisamente lo stress non resta che spiegare che si tratta di una risposta psicofisica del nostro corpo e della nostra mente ad un eccessivo carico emotivo e cognitivo, che può coinvolgere per un tempo limitato ma anche essere prolungato nel tempo.

Le cause dello stress sono tali e tante che è difficile circoscriverle concretamente.
Alcune possono essere comuni a molti individui, altre sono soggettive e generate da situazioni personali, che sono conseguenza di realtà che hanno coinvolto da vicino.
A provocare uno stato di stress possono essere la nascita di un figlio, che benché sia un lieto evento può generare ansie, un lutto, la perdita del lavoro, una malattia, condizioni di vita complicate anche a livello sociale.

Allo stress il nostro fisico può reagire con possibili e persistenti stati di ansia.

Un’ansia difficile da sopportare che genera attacchi di panico, irrequietezza ed irritabilità, ma può sfociare anche nei tipici disturbi del sonno o della sfera sessuale o in fastidiosi dolori somatici.

Le declinazioni dello stress e della conseguente ansia sono innumerevoli e difficili da sanare, anche se in realtà un formidabile aiuto ci arriva direttamente dalla natura, e dagli ingredienti che l’Universo è in grado di regalarci.

Parliamo ad esempio dei fiori di Bach, utilizzati nella maniera più adeguata per realizzare le creme emozionali prodotte da Flower’s Week, che garantiscono un valido aiuto nella gestione dei disturbi quali stress e ansia.
Queste emulsioni rivelano la loro adeguatezza già dal primo utilizzo.
Realizzate con formule per il viso e il corpo vanno ad incidere positivamente sull’equilibrio psico-fisico e si dimostrano perfette per donare allo strato epidermico un aspetto sano e tonico.

A regalare un aiuto concreto è la concentrazione dei fiori di Bach nei prodotti Flower’s Week, considerando soprattutto che la soluzione di uno specifico disagio è rappresentata dall’uso di una tipologia di fiore ben precisa oppure dalla combinazione di più specie.

Per alleviare stati di stress e ansia si dimostra perfetta l’assunzione, fra le altre, di specie quali Impatient, White chestnut, e Walnut.

Scopri gli altri rimedi

Panico e Tensione
Panico e Tensione
Antirughe
Antirughe
Cura Acne
Cura Acne
Anticellulite
Anticellulite
Contattaci

0