Trattamento Viso e Corpo

Trattamento Viso e Corpo: Quali Creme Utilizzare?

Per dare alla vostra pelle il giusto supporto i trattamenti viso e corpo garantiti dalla linea di creme emozionali Flower’s Week sono un autentico toccasana per godere di un aspetto sano e curato con proposte specifiche, studiate per l’uomo e per la donna.
Grazie al concetto di crema emozionale il trattamento quotidiano consente di nutrire, idratare e tonificare l’epidermide ma è perfetto anche per contrastare le rughe, l’invecchiamento della pelle e apportare un effetto energizzante.
L’applicazione locale della crema emozionale a base di 12 fiori di Bach e acque termali di Viterbo produce processi istantanei percepiti a livello mentale, emozionale e fisico.
Il trattamento Flower’s Week riservato al viso, con i suoi sette vasetti ed un uso specifico per ogni giorno della settimana, si prende cura della vostra pelle stimolando il benessere fisico ed emotivo.

La crema deve essere stesa con lievi tocchi su fronte, zigomi e vicino alle labbra in piccole dosi per ogni area, e poi distribuita uniformemente su viso e collo con massaggi delicati verso l’esterno.
Si consiglia un movimento circolare per far penetrare il prodotto su fronte, zigomi e sotto il mento. Il trattamento crema corpo emozionale garantisce un sostegno quotidiano grazie alle virtù terapeutiche dei fiori di Bach e delle acque termali di Viterbo.
Se ne consiglia l’utilizzo la mattina e la sera prima di dormire stendendo delicatamente il prodotto con lievi massaggi per consentire un assorbimento uniforme.
L’ideale è trattare il corpo dopo la doccia, stendendo la crema sulla pelle ancora umida con un massaggio energizzante.
Per prendersi cura dolcemente delle vostre mani il trattamento offerto dalla crema emozionale mani è ideale per fornire il giusto apporto eliminando stanchezza, flaccidità, ritenzione, macchie cutanee ed altro ancora.
Il trattamento prevede un uso quotidiano la mattina e la sera, prima di coricarsi, massaggiando accuratamente le mani senza tralasciare la zona delle unghie.

Contattaci

0